I pod modulari sono postazioni operative che garantiscono comodità e praticità, consentono di realizzare dei piccoli spazi accoglienti, isolati dalla vista e dal rumore. Sono attrezzati per lavorare, comunicare, intrattenersi con le tecnologie, incontrarsi con altre persone o concentrarsi da soli. Continua a leggere e scopri le caratteristiche delle postazioni di lavoro modulari.
HUG System
La collezione lounge Hug di Filiale Milano è composto da un sistema di divanetti e pod modulari, che delimitano l’ambiente creando delle oasi di privacy con altissimi livelli di comfort. Questi prodotti rappresentano una innovativa tipologia di arredi coordinati nel design e nelle finiture, disponibili in diverse configurazioni. Non più pareti mobili o pannelli divisori, ma delle bolle personali dove concentrarsi e svolgere meeting.
Caratteristiche Pod:
- Realizzati in due misure: 146×106 cm o 146×138 cm, con altezza 132 cm.
- I piani di lavoro sono disponibili in bianco o rovere chiaro.
- I divani sono dotati di porta USB.
- I piani sono accessoriabili con multiprese.
Una caratteristica distintiva è il rivestimento in tessuto fonoassorbente. È un materiale che “assorbe” le onde sonore e quindi riduce l’inquinamento acustico. Il suono non rimbalzerà come prima e verrà rallentato, minimizzando la quantità di rumore. La varietà di tessuti garantisce soluzioni personalizzate e distintive. Ideali nelle aree ufficio, ma possono essere inserite anche in altri contesti.
Visita il nostro sito e scopri la collezione lounge Hug!
L’azienda Filiale Milano conta su partners che si distinguono per la qualità, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla cura della manifattura, con prodotti caratterizzati da alti contenuti di design, ergonomia, affidabilità e durata nel tempo.